Contratto proposto a clienti che fanno un uso costante dei nostri servizi e che hanno concordato l’ acquisto di un monte ore, da utilizzare per tutti gli interventi con rendicontazione mensile.
Contratto senza nessuna scadenza e con costo orario scontato all’aumentare del pacchetto ore acquistato oppure contratto flat che prevede un costo fisso mensile in base al numero di oggetti da assistere e/o di servizi annessi acquistati (ad esempio backup on cloud, archiviazione mail, ecc.).
Per ogni cliente verrà redatto preventivo personalizzato in funzione appunto della sua infrastruttura e dei suoi bisogni. I tempi di intervento sono contrattualizzati individualmente ma hanno comunque precedenza su ogni altro livello di assistenza, inoltre assistenza telefonica e remota illimitata.
Assistenza a gettone tramite l’ acquisto online,
attravero circuito paypal con pagamento a mezzo carta di credito, di un servizio assistenza della durata massima di 1 ora da utilizzare per la risoluzione di un problema su una singola unità.
Il costo di 50 euro iva compresa sarà fatturato al richiedente.
Non è previsto intervento on-site, ma solo tramite collegamento remoto o supporto telefonico, sempre nei tempi indicati. La richiesta dovrà essere inoltrata tramite e-mail o con ticket system all'indirizzo
5space.it/ticket previo pagamento del gettone.
L’ intervento verrà svolto nel termine
massimo di 24 ore lavorative dal ricevimento del pagamento.
Per interventi di urgenza da dover espletare entro la giornata lavorativa il costo del gettone è pari a 80 euro iva inclusa e la richiesta dovrà seguire le medesime modalità di cui sopra.
Seguire le istruzioni indicate nella pagina per effettuare il pagamento e inserire nella mail la ricevuta.
Intervento presso cliente non contrattualizzato, fatturato a consuntivo a fronte di un rapporto di intervento rilasciato a seguito delle operazioni svolte.
I costi saranno così applicati:
► costo orario trasferta = 50 euro + rimborso spese al chilometro A/R 0,50 euro/km
► costo orario intervento di minimo 1 ora = 65 euro (tutti i prezzi sono iva 22% esclusa). Non è previsto supporto telefonico o remoto.
Tempi di intervento Best Effort e comunque con precedenza inferiore a tutti gli altri livelli di assistenza
Non potranno essere accolte richieste che non siano incluse in uno dei precedenti livelli di assistenza
e sottoposte con modalità diverse da quelle indicate.